Tu sei qui: Home / home-web

pubblicato il 26/03/2010 17:55, ultima modifica 17/02/2015 13:57
In Primo Piano
[News]
Nuove coordinate bancarie Tesoreria Azienda Usl di Ferrara

Dal 25 febbraio 2019 cambia pertanto il codice IBAN e il nuovo conto corrente bancario Carisbo-Intesa SanPaolo dell’Azienda USL. Il nuovo IBAN è il seguente: IT12 Y030 6902 4771 0000 0046 060

Avvicendamento alla Direzione della U.O.C. Medicina dell’Ospedale di Argenta

Nel prossimo mese di aprile il Dott. Gruppillo, attuale direttore del reparto di medicina dell’ospedale di Argenta cesserà il servizio per pensione.

Il Filo di Arianna. Quando la memoria se ne va… La Sanità si Racconta.

Guida ai percorsi di salute della Sanità ferrarese. A fuoco il problema della non autosufficienza degli anziani a Ferrara, quando si presentano disturbi della memoria e più in generale disturbi cognitivi e neurodegenerativi.

News
Nuovi Orari Ufficio Relazioni con il Pubblico Ausl Ferrara

Da Lunedì 18 Febbraio l’orario è dalle ore 8.30 alle ore 13 dal Lunedì a Venerdì. Punto Informativo Rampari di San Rocco 15 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7 alle ore 18. Sabato mattina dalle ore 7 alle 13.

Comacchio: Prendi un libro Porta un libro alla Casa della Salute

Anche alla Casa della Salute di Comacchio Biblioteca Comunale e Direzione del Distretto Sud-Est hanno attivato “ Prendi un libro Porta un libro” un ambiente favorevole al benessere sociale e intellettuale con il libero scambio di letture, libri, fumetti!

Chiesa della Casa della Salute "Cittadella San Rocco": Sabato 9 Febbraio ore 10 Solenne Celebrazione Eucaristica

In occasione della XXVII Giornata Mondiale del Malato la Chiesa dell' Ex-Arcispedale di Sant' Anna, riprende il Servizio Pastorale con la Solenne Celebrazione Eucaristica, alla presenza di S.E. Mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio, delle Autorità Civili cittadine e ai Responsabili dell' Azienda Ospedaliero - Universitaria e dell' Azienda USL di Ferrara. L’Azienda USL di Ferrara è lieta d’invitare la cittadinanza a presenziare al rito religioso. che S.E. Mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio, affida a don Andrea Tosini.

Presentato il Protocollo d'intesa che potenzia la rete di servizi per le malattie dementigene

Presenti in Sala degli Arazzi della residenza municipale assessore Sapigni, responsabili e dirigenti enti, istituzioni e associazioni coinvolte nella rete di servizi per le malattie dementigene della provincia di Ferrara 2019 - 2021

Mercoledì 6 febbraio 2019: Uffici Relazione con il Pubblico (URP) chiusi per riunione del personale

Attivi i Punti Informativi delle Sedi Ospedaliere di Lagosanto, Argenta, Cento e della Casa della Salute Cittadella San Rocco di Ferrara - Corso Giovecca 203.

Il Filo di Arianna. Puntata dedicata alla Telecardiologia di Cento

La Telecardiologia del Ss.ma Anninziata di Cento protagonista de Il filo di Arianna in onda su Telestense Giovedì 7 febbraio alle ore 20.

Tutte le notizie
in Evidenza
“Non farti influenzare: proteggi la tua salute”: è disponibile per tutti i cittadini la Vaccinazione Gratuita del Servizio Sanitario Regionale

La Campagna della Regione Emilia Romagna per sensibilizzare i cittadini più a rischio sull’importanza della vaccinazione per proteggersi dall’influenza, che ormai è alle porte e può provocare complicanze anche gravi.

StudentTG "Giovani e adulti": obiettivo salute

La nuova rubrica per parlare di salute e sanità insieme con i giovani. Un progetto realizzato con l'istituto Einaudi e AUSL Ferrara

La Sanità si Racconta.

Il Filo d'Arianna. Telestense continua il suo viaggio nella sanità ferrarese.

logo sanitario
Fascicolo Sanitario Elettronico

La propria storia clinica consultabile on line

"Ho deciso! Prenderò un cane"

Campagna informativa della Regione Emilia-Romagna

Azioni sul documento
Strumenti personali