Tu sei qui: Home / Home Page / News / Possibili disagi ai Punti Prelievo provinciali a causa del maltempo

Possibili disagi ai Punti Prelievo provinciali a causa del maltempo

archiviato sotto:
pubblicato il 28/02/2018 16:45, ultima modifica 28/02/2018 16:45
A partire da domani e nei giorni successivi, sino al termine dell'allerta meteo per neve e ghiaccio, potranno esserci difficoltà nella consueta attività dei Punti Prelievo della rete aziendale.

Ferrara, 28.02.2018. Per possibili precipitazioni nevose e gelate diffuse, è prevista Allerta ARANCIONE -diramata dalla Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna- dalla mezzanotte dell’1 fino alla mezzanotte del 2 Marzo, per le province di Ferrara, Bologna, Modena, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini e Parma-Piacenza.

Per domani, giovedì 1 marzo, sono infatti previste deboli-moderate precipitazioni nevose su tutto il territorio regionale: 10-20 cm in pianura, 20-40 cm con punte di 50 cm sulla fascia collinare e sui rilievi appenninici.  

L'Azienda USL di Ferrara comunica, quindi, ai cittadini che, per i prossimi giorni,  possono esserci difficoltà nell'apertura dei Punti Prelievo e rallentamenti della consueta attività, sino al termine dell'allerta meteo, per l’impossibilità del personale sanitario ad essere al completo e regolarmente in servizio.

Si ricorda ai cittadini che le pesanti avverse condizioni meteorologiche sono considerate giustificazioni ammesse per la mancata disdetta degli appuntamenti con la conseguente impossibilità a recarsi nelle strutture sanitarie per visite, esami e prelievi; infine, per non correre inutili rischi legati a non indispensabili spostamenti su strada, è sempre possibile fare le prenotazioni di visite ed accertamenti  nelle farmacie abilitate oppure telefonando al numero verde 800532000, o collegandosi  al sito www.cupweb.it 

Numero Verde: 800 44 88 22

https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/guest/singola-allerta/-/asset_publisher/FZPQSb6AzKtJ/Allerta-Bollettino/id/596439#.WpbFXmc9axE

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali