Tu sei qui: Home / Home Page / News / Piano straodinario di apertura degli ambulatori dei Pediatri e Medici di Famiglia per il 24 e 31 dicembre 2018

Piano straodinario di apertura degli ambulatori dei Pediatri e Medici di Famiglia per il 24 e 31 dicembre 2018

pubblicato il 19/12/2018 10:33, ultima modifica 19/12/2018 10:33

L’Azienda USL di Ferrara, informa cittadini e utenti che, per andare incontro alle esigenze sanitarie della popolazione nelle giornate che precedono le festività consecutive, e precisamente per il giorno 24 e 31 Dicembre 2018, in accordo con le Organizzazioni Sindacali di categoria, ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Pediatri e dei Medici di famiglia.

Piano di apertura degli ambulatori dei Pediatri di Famiglia - Pediatri di Libera Scelta

dalle 8.30 alle 10.00 avverrà la ricezione delle richieste di visita per urgenza, mentre la seconda parte sarà dedicata  alla pratica delle visite richieste fino alle ore 12.

Gli assistiti dovranno dimostrare di essere assistiti dai pediatri e quindi muniti di tesserino ASL  in cui si attesti di esserlo.

Inoltre, ogni cittadino può trovare presso lo studio del proprio pediatra di famiglia tutte le informazioni  di utilizzo e di accesso agli ambulatori.

I numeri di telefono sono disponibili sia presso lo studio che nelle segreterie telefoniche del vostro pediatra.

 Piano di apertura dei Medici di Famiglia - Medici di Medicina Generale (MMG)

L’elenco degli ambulatori dei MMG con le diverse fasce orarie di apertura in queste giornate è consultabile nel documento correlato.

Si ricorda che è comunque attivo il servizio di Continuità Assistenziale.

Azioni sul documento
Strumenti personali