Tu sei qui: Home / Home Page / News / Modifica alla viabilità di Cittadella San Rocco a Ferrara

Modifica alla viabilità di Cittadella San Rocco a Ferrara

archiviato sotto:
pubblicato il 11/06/2019 11:18, ultima modifica 11/06/2019 11:18
Dal 12 giugno l’accesso diurno alle auto sarà consentito esclusivamente dagli ingressi carrabili di via rampari di San Rocco 27 e, per gli utenti autorizzati e le auto di servizio, via rampari di San Rocco 15

L’Azienda USL di Ferrara informa che, in previsione del prossimo trasferimento del punto di erogazione diretta dei farmaci, per evitare intralci al corretto svolgimento delle attività dei mezzi di soccorso, a partire dal 12 giugno 2019 l’accesso diurno alle auto nella Casa della Salute di Ferrara, sarà consentito esclusivamente dagli ingressi carrabili di via rampari di San Rocco 27 e, per gli utenti autorizzati e le auto di servizio, via rampari di San Rocco 15.

L’ingresso da Corso Giovecca - in prossimità della guardiania - nei giorni feriali, dalle ore 7 alle ore 20, sarà riservato esclusivamente ai soli mezzi di soccorso e trasporto disabili con autorizzazione ed alle donne in gravidanza.

Analogamente l’area di parcheggio antistante all’ex pronto soccorso sarà riservata alla sosta dei soli mezzi di soccorso e trasporto disabili con autorizzazione esclusivamente per il ritiro farmaci presso la farmacia ospedaliera.

Nulla cambia per gli accessi festivi e notturni riservati all’utenza della continuità assistenziale (Guardia Medica). Restano invariate le vie di accesso pedonali.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali