Tu sei qui: Home / Home Page / News / La Dott.ssa Marina Malagodi conclude l’attività di Direttore dell’U.O. Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Cento

La Dott.ssa Marina Malagodi conclude l’attività di Direttore dell’U.O. Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Cento

archiviato sotto:
pubblicato il 15/07/2019 15:46, ultima modifica 15/07/2019 15:47
Nel corso della quarantennale carriera, svolta in qualità di medico ospedaliero, la dott.ssa Malagodi ha attraversato l’evoluzione e gli importanti cambiamenti avvenuti in questi anni nella sanità, con serietà, capacità professionale e la tenacia che la contraddistingue. Anni intensi, caratterizzati da ottimi rapporti di collaborazione con l’Amministrazione e il Territorio

Centese di origine, Marina Malagodi, dal settembre 1979 veste il camice bianco nell’Ospedale della sua città.
Nel 2002 viene nominata Direttore dell’U.O. “Anestesia e Rianimazione Cento” e quello di domenica 14 luglio 2019 sarà l’ultimo giorno al servizio dell’Azienda USL di Ferrara.Nel corso della quarantennale carriera, svolta in qualità di medico ospedaliero, la Dott.ssa Malagodi ha attraversato l’evoluzione e gli importanti cambiamenti avvenuti in questi anni nella sanità, con serietà, capacità professionale e la tenacia che la contraddistingue. Anni intensi, caratterizzati da ottimi rapporti di collaborazione con l’Amministrazione e il Territorio. La Dott.ssa Marina Malagodi rappresenta sicuramente uno tra i più noti “punti di riferimento” nella realtà ospedaliera centese e un ottimo professionista per la sanità ferrarese, sempre attenta alle esigenze dei tanti pazienti cui ha dedicato gran parte del suo tempo.

La Direzione Aziendale, Distrettuale, di Dipartimento e i Colleghi esprimono i più sentiti ringraziamenti per tutto il lavoro svolto, nel corso della carriera lavorativa, con tanta dedizione e attenzione e per aver creato una “squadra” affiatata che porterà avanti con continuità il suo lavoro, mantenendo quella compattezza d’intenti che favorisce gli utenti e le equipe curanti. E’ stato grazie anche all’attenzione della dott.sa Malagodi, nel suo ruolo all’interno della Fondazione Carice, che l’Ospedale di Cento ha potuto avere il nuovo Pronto Soccorso.

La Direzione dell’AUSL di Ferrara, ha già nominato il Dott. Gilberto Gallerani nel ruolo di “facente funzioni” di Direttore della U.O. di Anestesia e Rianimazione a partire da lunedì 15 luglio 2019. Gallerani, anestesista con esperienza decennale nel presidio ospedaliero Centese, svolgeva già tale funzione nei periodi di assenza di Malagodi.

Per qualificare ancor di più il personale in servizio sono state avviate le procedure di selezione interna per la copertura dell’incarico di Responsabile della struttura semplice “Terapia Intensiva Multispecialistica - Percorso Intensivistico”, afferente sempre alla Struttura di Cento.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali