Tu sei qui: Home / Home Page / News / Disguidi Tecnici nel Sistema di Accettazione degli Esami di Laboratorio Analisi

Disguidi Tecnici nel Sistema di Accettazione degli Esami di Laboratorio Analisi

pubblicato il 17/04/2019 14:45, ultima modifica 17/04/2019 14:45
L’Azienda porge le proprie scuse per il disagio che è stato causato agli utenti dei punti prelievo della provincia nelle giornate del 16 e 17 aprile.

Ferrara, 17/04/2019.  Lunedì 15 aprile l’Azienda Usl ha riscontrato un problema tecnico nella trasmissione dei dati tra le procedure informatiche del sistema di prenotazione CUP e quello di gestione delle prestazioni di laboratorio analisi, a causa del quale alcuni assistiti che avevano regolarmente prenotato hanno avuto problemi in fase di accettazione nei centri prelievo della provincia. È stato infatti necessario riaccettare gli esami richiesti con conseguente ritardo nella effettuazione del prelievo.

L’Azienda ha prontamente attivato tutte le opportune analisi per la risoluzione rapida del problema e comunque garantisce l’effettuazione del prelievo e la corretta e completa analisi di tutti gli esami richiesti dagli assistiti.

L’Azienda rinnova, pertanto, le proprie scuse per il disagio degli utenti dei punti prelievo della provincia nelle giornate del 16 e 17 aprile.

Azioni sul documento
Strumenti personali