Tu sei qui: Home / Home Page / News / Cittadella S. Rocco di Ferrara: dal 17 giugno il Punto di Erogazione Farmaci si sposta nell'ex pronto soccorso, settore 22

Cittadella S. Rocco di Ferrara: dal 17 giugno il Punto di Erogazione Farmaci si sposta nell'ex pronto soccorso, settore 22

pubblicato il 07/06/2019 10:04, ultima modifica 07/06/2019 10:04

L’Azienda USL di Ferrara informa che dal 17 giugno 2019 il punto di erogazione farmaci di Cittadella S. Rocco si sposta nella nuova sede. L’Azienda USL di Ferrara ha completato i lavori di ristrutturazione ed adeguamento dei locali, collocati nell’ex Pronto Soccorso “settore 22”, dove sarà svolta l’attività.

Il trasferimento non comporterà cambiamenti rispetto agli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00).

La nuova sede, invece, permetterà un deciso cambiamento rispetto alla logistica ed all’organizzazione del lavoro. I nuovi spazi garantiranno un’accoglienza degli utenti più confortevole grazie alla sala d’attesa ampia e climatizzata. L’organizzazione del lavoro, che, dopo il trasloco, sarà gestita direttamente dall’Azienda USL di Ferrara, vedrà un rinnovo delle attrezzature tecnologiche e di collegamento. Vi sarà inoltre un potenziamento del personale in servizio con l’obiettivo di velocizzare le procedure di consegna dei farmaci.

Gli utenti disabili potranno parcheggiare l’auto, se dotata di autorizzazione, in prossimità della farmacia per il tempo necessario al ritiro farmaci. Stessa possibilità sarà garantita alle donne in gravidanza. A poche decine di metri potranno parcheggiare gli altri utenti, che raggiungeranno il punto di erogazione attraverso la galleria dell’anello di Cittadella san Rocco.

 

Azioni sul documento
Strumenti personali