Tu sei qui: Home / Home Page / News / Bondeno Sport Village: per tutte le età

Bondeno Sport Village: per tutte le età

pubblicato il 10/09/2018 12:51, ultima modifica 10/09/2018 12:51
Sabato 15 Settembre annuale appuntamento di promozione dell'associazionismo sportivo locale, della pratica sportiva, dell'attività fisica e motoria patrocinato da Ausl Ferrara.

Ferrara, 10-09-2018. Torna il consueto appuntamento patrocinato da Ausl Ferrara con il Villaggio Sportivo allestito al Centro Sportivo Biahc di Bondeno, Sabato 13 settembre per promuove sani stili di vita e uno “sport sicuro per tutti”.

Alle ore 21 di Giovedì 13 appuntamento, infatti, con il dott. Villanova Responsabile unità di rabilitazione e recupero malattie neuromuscolari Nigrisoli di Bologna che introdurrà con uno speach la presentazione del II° Memorial "Piero Breveglieri” torneo di basket Under 18 con la partecipazione di Virtus e Forititudo Bologna, Vis Ferrara e Reggiana di Reggio Emilia.

L’annuale appuntamento è un momento di promozione dell'associazionismo sportivo locale, della pratica sportiva, dell'attività fisica e motoria, anche nei suoi riflessi col mondo scolastico e con la sfera della salute, e si rivolge, in particolare a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni.

Bondeno Sport Village è l'occasione per dare concretezza al rapporto di collaborazione attivato dalla comunità locale con l’Azienda Usl di Ferrara per promuovere sani stili di vita e lo sport come benessere come le periodiche “camminate” organizzate dai Gruppi di cammino della Casa della Salute di Bondeno.

 

Contenuti correlati
Locandine Sport Village 2018
Azioni sul documento
Strumenti personali