Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Potenziato il servizio di rinnovo patenti

Potenziato il servizio di rinnovo patenti

archiviato sotto:
pubblicato il 04/06/2015 18:11, ultima modifica 04/06/2015 18:11
Sono circa 1300 le prestazioni aggiuntive attivte fino alla fine dell'anno per ridurre i disagi dei ferraresi

In merito agli articoli apparsi oggi (04.06.2015 n.d.r.) sulla stampa locale  relativamente alle difficoltà di prenotazione delle visite per il rinnovo delle patenti da sottoporre alla commissione medica provinciale, il Direttore dello Sportello Unico dell’Azienda USL di Ferrara precisa che, negli ultimi mesi, sono aumentate le richieste di prestazioni legate al rinnovo delle patenti speciali superando le disponibilità dell’offerta a CUP.

A tutt’oggi vengono soddisfatte dal Servizio di Medicina Legale  mediamente 7000 richieste l’anno. L’attuale criticità è originata dall’incremento nel numero di richieste da parte dei cittadini, a fronte delle quali l’Azienda si è prontamente   attivata definendo con il servizio di Medicina Legale una nuova programmazione delle attività e organizzando una commissione aggiuntiva garantendo così fino al 2015 ulteriori 50 prestazioni settimanali oltre a quelle normalmente erogate.

Il potenziamento dell’attività di programmazione  è stata estesa a tutto il 2016 con 140 prestazioni professionali settimanali prenotabili fin da ora sia presso i CUP che presso le Farmacie della Provincia, nell’ottica di garantire la multicanalità del sistema.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali