Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Il CUP di via Cassoli si trasferisce in Corso Giovecca a Ferrara: dal 26 al 30 marzo 2015 sospesa l'attività

Il CUP di via Cassoli si trasferisce in Corso Giovecca a Ferrara: dal 26 al 30 marzo 2015 sospesa l'attività

archiviato sotto:
pubblicato il 23/03/2015 16:18, ultima modifica 23/03/2015 16:18
Lo Sportello Unico ed il CUP riapriranno il 31 marzo 2015 nei locali ristrutturati della Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca - Settore 4.

La Direzione dell’Azienda USL di Ferrara informa i cittadini che dal 26 al 30 marzo chiude lo Sportello Unico - CUP di Ferrara di Via Cassoli per consentire il trasloco nei locali ristrutturati della Casa della Salute Cittadella San Rocco di Corso Giovecca.

Per questo motivo saranno sospese TUTTE le attività di Sportello CUP (prenotazioni, scelta e revoca del medico, registrazioni esenzioni, iscrizioni al SSN ecc.), così come le attività dello Sportello Unico svolte dagli uffici amministrativi presenti al primo piano della sede di Via Cassoli.

Dal 26 al 30 marzo sarà garantita la prenotazione delle sole urgenze differibili presso il punto di prenotazione allestito in Corso Giovecca, ex Centro Servizi, che si trova accanto all’ingresso principale della Cittadella S. Rocco attivo dalle ore 8,30 alle ore 12.30.

Per prenotare visite ed esami i cittadini possono come sempre rivolgersi alle farmacie abilitate o telefonare al numero verde800 532000

Si ricorda infine che l'Azienda mette a disposizione dei propri utenti diversi servizi on-line: con il Fascicolo Sanitario Elettronico è possibile prenotare prestazioni specialistiche, radiologiche e di laboratorio, spostare e disdire prenotazione ed effettuare la scelta del  medico di medicina generale. È possibile, inoltre, compilare online l'autocertificazione per beneficiare dell'esenzione per motivi connessi al reddito e l'autocertificazione della fascia di reddito.

Lo Sportello Unico ed il CUP  riapriranno il 31 marzo nei locali ristrutturati della Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca – settore 4.

Gli ingressi consigliati all’utenza:

-         via Rampari di S.Rocco n. 27 per auto, cicli e motocicli

-         via Rampari di S. Rocco n. 15 e Corso Giovecca 203 per pedoni, cicli e motocicli.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali