Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Comunicazione agli assistiti del Dottor Francesco Marini e del Dottor Giancarlo Rasconi

Comunicazione agli assistiti del Dottor Francesco Marini e del Dottor Giancarlo Rasconi

archiviato sotto:
pubblicato il 30/12/2014 11:20, ultima modifica 19/02/2015 14:21
Sportello Unico, Fascicolo Sanitario Elettronico e posta elettronica: gli strumenti per effettuare il cambio medico

L’Azienda USL di Ferrara informa che il 31/12/2014 il Dr. Francesco Marini  di Voghiera ed il dott. Giancarlo Rasconi di Porotto (FE) cesseranno la propria attività convenzionata di Medicina Generale per il Distretto Centro-Nord. Al fine di garantire continuità assistenziale nel Comune di Voghiera, l’Azienda USL ha conferito un incarico provvisorio alla Dr.ssa Carmen Crisci che dal 02.01.2015 svolgerà attività di Medico di Medicina Generale convenzionato nella sede del Centro Civico di viale B. Buozzi 17, nell'ambulatorio assegnato. Gli assistiti del dott. Marini, pertanto, sono invitati a fare riferimento alla dr.ssa Crisci.
Gli assistiti del dott. Rasconi sono, invece,  invitati a scegliere un nuovo medico di famiglia.

 La Direzione dell’U.O. Servizi Amministrativi Distrettuali comunica, al riguardo, che per  le operazioni di cambio medico è possibile rivolgersi allo Sportello Unico CUP di via Cassoli, aperto dal lunedì al sabato dalle 7.50 alle 12.30, e al nuovo  punto di prenotazione presente all’interno della Casa della Salute Cittadella San Rocco di C.so Giovecca 203, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Si precisa che il punto di prenotazione di Cittadella San Rocco - contrariamente a quanto erroneamente riportato nelle comunicazioni che i cittadini stanno ricevendo in merito alla cessazione dei loro Medici di Medicina Generale - il sabato è chiuso e riprenderà la regolare attività mercoledì 7 gennaio 2015.

Per facilitare la scelta, l’Azienda ha inoltre predisposto l’apertura straordinaria del CUP di via Cassoli 30 Mercoledì 7, Giovedì 8, Martedì 13 e Giovedì 15 gennaio 2015 dalle 14.30 alle 16.30. 

Per agevolare i cittadini è stata inoltre messa a disposizione una casella di posta elettronica segreteriasad@ausl.fe.it per poter notificare all’Azienda la nuova scelta medico allegando alla richiesta copia di un documento di riconoscimento in corso di validità; infine i cittadini in possesso di Fascicolo Sanitario Elettronico potranno effettuare il cambio medico comodamente da casa entrando nella apposita sezione del loro Fascicolo.


Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali