Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / "Le scale. Musica per la tua salute": questionario di valutazione

"Le scale. Musica per la tua salute": questionario di valutazione

archiviato sotto:
pubblicato il 31/03/2014 14:41, ultima modifica 31/03/2014 15:01
Da lunedì 24 marzo e per i prossimi tre mesi, sarà possibile rispondere on line ad un questionario di valutazione dell’efficacia della campagna regionale sull’uso delle scale. Una volta conclusa la raccolta e l’analisi dei dati, verrà realizzato un report che sarà messo a disposizione di tutti gli interessati anche on line su questo sito

Un questionario di valutazione sull’efficacia della campagna di comunicazione “Le scale. Musica per la tua salute”. Ad un anno dall’avvio della campagna realizzata da Regione insieme ad Anci e Upi, finalizzata a promuovere l’uso delle scale per mantenersi in forma e prevenire le malattie, il Servizio sanità pubblica della Regione ha realizzato un questionario on line rivolto a tutte le persone che vivono o lavorano in Emilia-Romagna.

“Quali materiali della campagna conosce, ha visto?”; “Dove è venuto a conoscenza della campagna?”; “Quali azioni tra quelle che ha letto ritiene più praticabile?”; “Dopo la campagna ha cambiato qualche comportamento?”, sono solo alcune delle domande (sia a risposta aperta, sia a risposta chiusa) che compongono il questionario on già accessibile anche da smartphone da lunedì scorso, 24 marzo e per i prossimi tre mesi. 

Una volta conclusa la raccolta e l’analisi dei dati, verrà realizzato un report che sarà messo a disposizione di tutti gli interessati anche on line su questo sito.

Per rispondere alle domande, vai al questionario on line 

Fonte: Regione Emilia-Romagna

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali