Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2014 / Gli Ambulatori di Specialistica si trasferiscono nell'ex S.Anna di C.so Giovecca

Gli Ambulatori di Specialistica si trasferiscono nell'ex S.Anna di C.so Giovecca

archiviato sotto:
pubblicato il 30/04/2014 13:49, ultima modifica 30/04/2014 13:49
Da Lunedì 5 maggio 2014 gli ambulatori di cardiologia, dermatologia e geriatria dell'Ausl di Via Cassoli sono trasferiti nel nuovo poliambulatorio di C.so Giovecca 203 collocato al piano terra dell'ex S.Anna. Dal 12 maggio saranno trasferiti da via Cassoli gli ambulatori specialistici di allergologia, otorinolaringoiatra, elettromiografia, neurologia e reumatologia. Il 20 maggio si termina con il trasferimento della attività di endocrinologia di via Cassoli e lo spostamento degli ambulatori di oculistica e ortopedia, oggi nell'ex dispensario di via Mortara, nel poliambulatorio di C.so Giovecca.

Ferrara, 30 Aprile 2014. Gli ambulatori specialistici di cardiologia, dermatologia e geriatria presenti nella sede dell’Azienda USL di via Cassoli a Ferrara, da lunedì 5 maggio 2014 saranno operativi nell’ex S.Anna in Corso Giovecca 203. 

Dal 12 maggio saranno inoltre trasferiti anche gli ambulatori specialistici di allergologia, otorinolaringoiatra, elettromiografia, neurologia e reumatologia.

Sempre per il 12 maggio saranno spostati anche gli ambulatori specialistici di reumatologia e neurologia, che erano già operativi al 1° Piano, edificio 5, nell'ex S.Anna di Corso Giovecca e che troveranno ora collocazione al piano terra della stessa struttura.

Il trasferimento proseguirà il 20 maggio con lo spostamento degli ambulatori di oculistica e ortopedia, attualmente ubicati nell'ex dispensario, terminando con il trasferimento della attività di endocrinologia  di via Cassoli,  sempre all'interno del nuovo poliambulatorio collocato al piano terra  dell'anello del S.Anna.

Per migliorare l’accesso e il comfort dell’utenza si è infatti, voluto creare un unico blocco di specialità situato al piano terra nel settore che in passato era dedicato all’audiologia.

L'attività di ecografia, attualmente svolta in via Cassoli, troverà invece nuova ubicazione sempre all'interno dell'anello ex S.Anna, al piano terra presso la senologia.

Si ricorda ai cittadini che nulla cambia per le modalità di accesso agli ambulatori che dovrà avvenire previo appuntamento attraverso CUP.

Al fine di ridurre i disagi all’utenza, l’Azienda USL ha provveduto ad inviare in questi giorni a tutte le persone con visita già programmata, una lettera informativa sul cambio di sede  dell’ambulatorio specialistico a cui devono rivolgersi.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  dell’Azienda USL al 0532.235605

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali