Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Nuova sede a Bondeno per il CUP dell'Azienda USL

Nuova sede a Bondeno per il CUP dell'Azienda USL

pubblicato il 04/05/2013 09:46, ultima modifica 04/05/2013 09:46
i nuovi locali del CUP saranno in Piazza Costa n. 17 a Bondeno

A seguito di quanto pubblicato nei giorni scorsi sulla stampa locale, l’Azienda USL vuole rassicurare i cittadini del Comune di Bondeno sulla continuità del servizio CUP (Centro Unico di Prenotazione) che rimarrà attivo per la comunità locale.

Preso atto della necessità di liberare gli attuali spazi presso il Centro 2000, a seguito dei lavori di ristrutturazione che partiranno a breve, l’Azienda USL ha predisposto le procedure per la stipula del contratto e l’attivazione delle utenze necessarie al trasferimento del servizio nei nuovi locali che avranno sede in Piazza Costa n. 17 a Bondeno.

Al fine di garantire la completa attività del servizio stesso al momento della sua apertura, l’Azienda USL è impegnata ad assicurare che il CUP sia attivo fin dalla prima settimana di maggio e sta provvedendo in questi giorni ad eseguire le operazioni tecniche e logistiche necessarie per ridurre al minimo i disagi ai cittadini.

A completamento delle verifiche tecniche, nei prossimi giorni sarà comunicata la data effettiva di apertura della nuova sede.

Azioni sul documento
Strumenti personali