Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Il Libro “FIORI STRAPPATI…MEMORIE RITROVATE“ presentato al Teatro Concordia di Portomaggiore, Venerdì 8 Marzo ore 15.30

Il Libro “FIORI STRAPPATI…MEMORIE RITROVATE“ presentato al Teatro Concordia di Portomaggiore, Venerdì 8 Marzo ore 15.30

pubblicato il 07/03/2013 13:36, ultima modifica 07/03/2013 13:36
Al Teatro Concordia di Portomaggiore in Corso Emanuele II, in occasione della festa della donna, si terrà la presentazione del volume “Fiori strappati…memorie ritrovate” frutto delle attività del gruppo di donne del laboratorio di scrittura creativa seguito del Servizio di Salute Mentale AUSL Ferrara - sede di Portomaggiore.

Ferrara, 7 marzo 2013. Venerdì 8 Marzo 2013, in occasione della festa della donna, si terrà la presentazione del volume  “Fiori strappati…memorie ritrovate” al Teatro Concordia, Corso Emanuele II di Portomaggiore (FE).

Alla presentazione del volume saranno presenti le Autrici del Volume e le Autorità Locali.

Il libro tratta dell’incontro di parole, di pensieri, di emozioni, di ricordi, ma soprattutto di storie vere di donne. Emozioni ed affetti espressi dove il dolore e la felicità si mescolano e possono essere aperti all’esterno: pubblicati.

Il gruppo di donne del laboratorio di scrittura creativa vive e cresce in un’idea nata, consolidata e trasformata all’interno del Servizio di Salute Mentale AUSL Ferrara - sede di Portomaggiore.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Contenuti correlati
invito fiori strappati
Azioni sul documento
Strumenti personali