Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Guasto al sistema elettrico dell'ospedale del Delta

Guasto al sistema elettrico dell'ospedale del Delta

pubblicato il 24/04/2013 16:21, ultima modifica 24/04/2013 16:21
La direzione sanitaria, in collaborazione con il personale tecnico aziendale, ha attivato immediatamente tutte le procedure per gestire l’emergenza e per mettere in sicurezza i pazienti e il personale dei reparti e dei servizi coinvolti nel guasto

Nella mattina di mercoledì 24 aprile 2013 all’Ospedale del Delta si è riscontrato un guasto al sistema elettrico privilegiato che ha interessato una parte dell’impianto che alimenta l’ospedale di Lagosanto che rende non sicura la continuità dell’erogazione. Per questo, la direzione sanitaria, in collaborazione con il personale tecnico aziendale, ha attivato immediatamente tutte le procedure per gestire l’emergenza e per mettere in sicurezza i pazienti e il personale dei reparti e dei servizi coinvolti nel guasto.
Al fine di procedere quanto prima alla riparazione del sistema, essendo indispensabile dotare l’ospedale di un nuovo gruppo elettrogeno temporaneo, a valle del guasto, che garantisca l’erogazione della corrente elettrica in continuità e sicurezza, si sta provvedendo, in coordinamento con i funzionari della Regione Emilia Romagna, a svolgere tutte le operazioni necessarie.
L’Azienda USL di Ferrara si scusa con i cittadini per il temporaneo disagio ed informa tutti coloro che non hanno potuto effettuare le prestazioni programmate, che saranno ricontattati quanto prima per fissare un nuovo appuntamento. Preme precisare, inoltre, che la sicurezza di tutti i degenti e degli operatori è garantita, così come il servizio di emergenza 118.

Azioni sul documento
Strumenti personali