Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Fuori dal gioco

Fuori dal gioco

pubblicato il 16/04/2013 10:39, ultima modifica 16/04/2013 10:39
Torna il consueto appuntamento con Linea Salute News, la rubrica TV dell’Azienda USL di Ferrara in onda su Telestense, con una puntata dedicata al gioco d’azzardo

Riprende Linea Salute News, il notiziario quindicinale realizzato dall’Azienda USL di Ferrara in collaborazione con la redazione di Telestense. La rubrica è dedicata ai temi della prevenzione e  degli stili di vita, delle patologie emergenti, ma anche dei servizi di  cura e di assistenza offerti sul territorio provinciale dall’Azienda USL di Ferrara.

Nella prima puntata 2013, dal titolo “Fuori dal gioco” - in onda su Telestense mercoledì 17 aprile alle 20 ed in replica giovedì 18 aprile ore 14.50 - si parlerà della dipendenza da gioco d’azzardo e dei servizi terapeutici che il Sert dell’AUSL Ferrara offre alle persone colpite dalla patologia e ai loro familiari.
Sarà l’occasione per conoscere aspetti medici, psicologici e sociali della dipendenza dal gioco di azzardo e per presentare l’attività dell’Associazione ‘Fuori dal gioco’  nata per dare un primo aiuto alle persone che intendono uscire dalla dipendenza.

Linea Salute News è anche on line su www.telestense.it

Azioni sul documento
Strumenti personali