Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Anche l’ambulatorio di Sanità Pubblica da fine febbraio operativo nella Casa della Salute “Terre e Fiumi”

Anche l’ambulatorio di Sanità Pubblica da fine febbraio operativo nella Casa della Salute “Terre e Fiumi”

pubblicato il 05/03/2013 16:45, ultima modifica 05/03/2013 16:43
La nuova organizzazione rientra nel progetto di ampliamento dell’offerta di servizi sanitari, al fine di fornire un migliore e più razionale servizio all’utenza

Da fine Febbraio anche l’ambulatorio di Sanità Pubblica che aveva sede in via Roma a Copparo, si è trasferito all’interno della Casa della Salute “Terre e Fiumi”.  L’ambulatorio si trova al 1° piano, negli spazi che ospitano la Pediatria di Comunità e si accede su prenotazione attraverso gli sportelli CUP o le farmacie abilitate. Non è necessaria la richiesta del medico.

L’attività ambulatoriale del servizio di sanità pubblica riguarda le vaccinazioni, le consulenze per viaggi, il rilascio di certificazioni (rinnovo patenti, porto d’armi, contrassegno invalidi…).

Con il trasferimento di questo servizio all’interno della Casa della Salute “Terre e Fiumi” di Copparo, aperta lo scorso 10 Settembre, aumenta l’offerta sanitaria erogata all’interno della nuova struttura. La nuova organizzazione rientra nel progetto di ampliamento dell’offerta di servizi sanitari che trovano collocazione in una unica sede, al fine di fornire un migliore e più razionale servizio all’utenza.

Per informazioni telefonare al 0532 235294 –sede Dipartimento di Sanità Pubblica di Ferrara.

Azioni sul documento
Strumenti personali