Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / Paola Bardasi è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda USL di Ferrara

Paola Bardasi è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda USL di Ferrara

archiviato sotto:
pubblicato il 01/04/2011 15:40, ultima modifica 01/04/2011 15:41

Paola Bardasi

 

Dal 1° aprile 2011 Paola Bardasi è il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda USL di Ferrara. La dr.ssa Bardasi, originaria di Cento, ha conseguito la laurea in Economia e commercio alla Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Bologna nel 1987.

E’ partita come ricercatore per il Ministero della Sanità e grazie alle importanti esperienze professionali è stata nominata prima Direttore Unità Operativa Complessa Economico-finanziaria ASL di Bologna (dal 2004 ad oggi), realizzando l’unificazione dei bilanci resa necessaria dalla fusione delle 3 Aziende USL bolognesi in un'unica AUSL, poi - l’anno successivo - è divenuta Direttore Dipartimento amministrativo ASL di Bologna. Qui ha progettato e realizzato un modello innovativo di servizi amministrativi a gestione integrata tra gli uffici centrali e quelli diffusi sul territorio.

Il suo curriculum vanta numerose collaborazioni con l’Agenzia Sociale e Sanitaria regionale, l’Assessorato alla Sanità della Regione Emilia-Romagna ed il Ministero della Sanità in qualità di esperto in materia contabile, nonchè partecipazioni a gruppi di lavoro regionali e nazionali. Diverse le pubblicazioni da lei redatte su temi di economia sanitaria ed organizzazione.

Paola Bardasi succede alla dr.ssa Lalla Buora, per molti anni direttore del dipartimento risorse umane dell’Azienda USL ferrarese e nominata direttore amministrativo dell’AUSL Ferrara nel 2009.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali