Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / La Bancarella del CSR S. Martino in via Cassoli Giovedì 15 dicembre 2011

La Bancarella del CSR S. Martino in via Cassoli Giovedì 15 dicembre 2011

pubblicato il 14/12/2011 11:00, ultima modifica 14/12/2011 11:00
Scambio di auguri con ospiti ed educatori del Centro Socio Riabilitativo di S. Martino e per tutta la mattinata di Giovedì 15 Dicembre -al piano terra di Via Cassoli- la consueta bancarella per la vendita dei "pensierini" natalizi realizzati dagli ospiti del centro riabilitativo.

Ferrara, 14 Dicembre 2011. Giovedì 15 dicembre, per tutta la mattinata e come ogni anno, gli ospiti del Centro Socio Riabilitativo di San Martino, insieme ad alcuni educatori ci verranno a trovare negli uffici per augurare a tutti noi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, portandoci anche  un piccolo presente natalizio da loro prodotto.

Per chi fosse interessato  all'acquisto di alcuni doni natalizi, sempre nella mattinata di giovedì, sarà predisposto, al piano terra della sede di via Cassoli, un piccolo punto per la vendita dei manufatti realizzati, dagli stessi ospiti del CSR, durante le attività di laboratorio.

Un grazie a tutti, sin da ora, per l'attenzione e disponibilità, ed in particolare a chi vorrà contribuire all'iniziativa con l'acquisto dei pensieri natalizi.

 

Azioni sul documento
Strumenti personali