Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / Festa d’Estate al Centro Socio Riabilitativo di San Martino

Festa d’Estate al Centro Socio Riabilitativo di San Martino

pubblicato il 28/06/2011 13:10, ultima modifica 01/07/2011 15:12
A S. Martino, in via Chiesa, 249, Giovedì 30 Giugno, a partire dalle 19.30, serata in compagnia della OLD ROCK BAND e con la partecipazione del poliedrico comico ferrarese Paolo Franceschini, reduce dal successo nella trasmissione televisiva “Zelig”. La cittadinanza è vivamente invita a partecipare ala “Festa d’Estate” perchè è un modo per sostenere gli ospiti del Centro e gli operatori che garantiscono l’efficacia di questo servizio, confermando il rapporto presente nella realtà ferrarese tra comunità locale e utenti.

Ferrara, 28 Giugno 2011. Anche quest’anno, il Centro Socio Riabilitativo di San Martino - via Chiesa, 249 organizza la tradizionale “Festa d’Estate”, giunta ormai alla sua ventunesima edizione. L’appuntamento è per giovedì 30 giugno 2011 dalle ore 19.30, nell’ampio giardino che circonda la sede.

Gli ospiti, i loro familiari e gli operatori invitano a partecipare a questo immancabile evento la cittadinanza, i rappresentanti delle istituzioni locali e le associazioni di volontariato. La serata sarà caratterizzata da una ricca cena, accompagnata da giochi e animazione.

La “Old Rock Band” - dopo i crescenti consensi di pubblico ottenuti sul territorio ferrarese nel corrente anno - allieterà la serata con canzoni e musiche angloamericane e italiane degli anni Sessanta e Settanta con le sue cinque voci soliste. La serata sarà arricchita e impreziosita dalla partecipazione del poliedrico comico ferrarese Paolo Franceschini, reduce dai successi ottenuti nella trasmissione televisiva “Zelig”.

Per l’occasione sarà allestita una bancarella per la mostra e vendita di oggettistica realizzata dagli ospiti del Centro.

Il C.S.R. di San Martino è impegnato, sin dalla sua nascita, nell’integrazione delle persone disabili a rischio di emarginazione sociale; a tale scopo organizza durante tutto l’anno incontri ed iniziative che coinvolgono ospiti e cittadinanza.

La “Festa d’Estate” rappresenta un modo tangibile per sostenere gli ospiti del Centro e gli operatori che garantiscono l’efficacia di questo servizio, confermando il saldo rapporto presente nella realtà ferrarese tra comunità locale e utenti. 

Azioni sul documento
Strumenti personali