Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / Il dr.Antonelli in pensione dopo oltre 30 anni di servizio

Il dr.Antonelli in pensione dopo oltre 30 anni di servizio

pubblicato il 02/04/2010 11:55, ultima modifica 02/04/2010 11:55
L'Azienda USL ringrazia Massimo Antonelli per il lavoro svolto come responsabile del modulo di riabilitazione dell'Ospedale di Argenta

 

L'Azienda USL di Ferrara saluta e ringrazia il dr. Massimo Antonelli per la professionalità e l’impegno con cui ha lavorato in questi anni all’interno delle strutture aziendali. Antonelli ha raggiunto il momento della pensione il mese scorso, lasciando il proprio lavoro alle dipendenze dell'Azienda dopo oltre trent'anni di servizio.

Laureatosi a Roma nel 1975 e dopo una specializzazione in ortopedia al Rizzoli, Antonelli ha trascorso la maggior parte della sua carriera all'ospedale di Comacchio, mettendo a disposizione dei cittadini la sua esperienza e competenza in campo ortopedico.
A partire dal 2002 ha svolto la propria attività all'ospedale Mazzolani Vandini di Argenta, ricoprendo il ruolo di fisiatra e responsabile del modulo di riabilitazione.
Molti gli interessi di Massimo Antonelli, da sempre impegnato nella politica locale a favore di Comacchio, sua città di adozione, per la quale è stato assessore alla sanità e presidente dell'agenzia “Valli di Comacchio”.
L’Azienda rinnova i suoi ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto negli anni ed augura all’amico e collega un felice pensionamento!

Azioni sul documento
Strumenti personali