Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2010 / A un mese dall'insediamento i Direttori Generali di Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria fanno il punto della situazione

A un mese dall'insediamento i Direttori Generali di Azienda USL e Azienda Ospedaliero-Universitaria fanno il punto della situazione

archiviato sotto:
pubblicato il 05/11/2010 10:14, ultima modifica 05/11/2010 10:14

 

Si è tenuta giovedì 4 novembre 2010, nell’aula Arlotti dell’Ospedale S. Anna una conferenza stampa congiunta fra Azienda Ospedaliero – Universitaria e AUSL, per fare il punto della situazione sull’operato dei nuovi Direttori Generali a un mese dall’insediamento.

In apertura il dott. Saltari (Azienda USL) ha riassunto quanto è stato definito a proposito dell’area dell’attuale S. Anna in corso Giovecca, una volta che l’ospedale si sarà trasferito a Cona. “I cittadini potranno avvalersi di percorsi di cura prestabiliti, frutto di un’integrazione fluida dei servizi offerti da S. Anna e Azienda USL.” Il dott. Saltari ha poi elencato brevemente i servizi che rimarranno disponibili a Ferrara.

Successivamente il dott. Rinaldi (Azienda Ospedaliero-Universitaria) ha affrontato diverse questioni inerenti il Nuovo S. Anna, riferendo di un incontro con i rappresentanti delle imprese che hanno in appalto i lavori e i servizi a Cona, durante il quale è stato stabilito che, a cadenza settimanale, il Direttore si recherà al cantiere per tenere sotto controllo l’avanzamento dei lavori e accertarsi che le tabelle di marcia vengano rispettate.

I due Direttori, in un contesto di trasparenza verso i cittadini, hanno poi deciso di incontrare periodicamente la stampa al fine di fornire ai giornalisti una visione aggiornata degli sviluppi dei lavori presso il cantiere del nuovo ospedale.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali