Tu sei qui: Portale Home Page News Archivio News 2009 Sospensione erogazione energia elettrica e acqua potabile domenica 24 maggio

Sospensione erogazione energia elettrica e acqua potabile domenica 24 maggio

Ospedali ed RSA non subiranno alcun disagio

   Domenica 24 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, ENEL procederà ad una interruzione programmata dell’alimentazione elettrica, questa operazione determinerà una conseguente  temporanea sospensione del servizio di erogazione di acqua potabile.
A tal proposito l’Azienda USL di Ferrara informa che gli Ospedali di Copparo,  Lagosanto, Comacchio, Cento, Bondeno, le struttura sanitarie di Codigoro e  Portomaggiore, le Residenza Sanitaria Assistita -RSA- di Tresigallo e S. Bartolo, la sede di via Cassoli ed il Centro Salute Donna di via Boschetto, NON risentiranno di variazioni di pressione o portata ma garantiranno il regolare approvvigionamento di acqua. Le  strutture elencate sono dotate di vasche di accumulo con pompe o autoclavi sufficienti a coprire l’eventuale sospensione di fornitura. 
   Per le altre strutture aziendali non dotate di sistemi autonomi di approvvigionamento sono possibili temporanee sospensioni del servizio idrico nella fascia oraria indicata.
Al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività sanitarie, tutti i tecnici reperibili sono stati allertati ed effettueranno sopralluoghi e verifiche negli Ospedali e nelle RSA.

Azioni sul documento
Strumenti personali