Ospedale di Copparo: lavori di riorganizzazione dell’area adibita a parcheggio
All'Ospedale “San Giuseppe” di Copparo i lavori per la riorganizzazione del parcheggio automezzi nell'area cortiliva situata sul retro della struttura.
Si comunica che sono in corso all'Ospedale “San Giuseppe” di Copparo i lavori per la riorganizzazione del parcheggio automezzi nell'area cortiliva situata sul retro della struttura.
Durante i lavori, che si concluderanno entro la fine del mese di aprile, possono accedere all’area solo gli automezzi dedicati alle emergenze e i veicoli di portatori di handicap; resta proibito l'accesso a tutti gli altri automezzi.
Al termine dei lavori saranno istallati appositi cartelli per informare gli utenti sui divieti e sulle opportunità di parcheggio per gli aventi diritto.





