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Carta dei servizi e standard di qualità

pubblicato il 29/04/2013 12:45, ultima modifica 11/10/2013 11:14

E' attualmente in produzione la nuova Carta dei Servizi 2013-2015 dell'Azienda USL di Ferrara. Per rendere più facile e comprensibile la consultazione, la struttura della Carta dei Servizi sarà organizzata in quattro parti:

CHI SIAMO: descrizione dell'Azienda USL Ferrara

 COSA FACCIAMO, DOVE SIAMO E COME SI ACCEDE: Informazioni sulle strutture, servizi e modalità di accesso

 COME LO FACCIAMO: standard, indicatori e impegni di qualità: impegni di qualità assunti dall'Azienda e legati all'ambito dell'accoglienza, al contenimento dei tempi di attesa per le prestazioni, all'assistenza  e alla degenza, all'impegno comune dell'Azienda e dei cittadini

COME VI TUTELIAMO: meccanismi di tutela e partecipazione: gli Uffici Relazioni con il Pubblico, i Comitati Consultivi Misti, la Commissione Mista Conciliativa, la tutela dei dati personali, il consenso alle prestazioni sanitarie, l'accesso agli atti amministrativi.

A beve sarà pubblicata in questa sezione la nuova versione sia in formato cartaceo, che on line.

 

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