Pagare il ticket

pubblicato il 14/01/2015 11:30, ultima modifica 21/05/2019 15:43

Queste le modalità per pagare il ticket delle prestazioni prenotate:

Macchine riscuotitrici dell'Azienda USL di Ferrara e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Utilizzando la tessera sanitaria (TEAM) alle macchine riscuotitrici o casse automatiche presenti nelle strutture della Azienda USL e della Azienda Ospedaliera di Ferrara si può pagare l'importo della prestazione.
Scegliendo l’opzione “pagamenti con tessera TEAM” vengono visualizzate tutte le prenotazioni con pagamento in sospeso (cioè non ancora effettuato) della persona titolare della tessera ed è possibile scegliere quale prestazione pagare, in contanti o con bancomat. Al momento del pagamento la macchina riscuotitrice rilascia la consueta ricevuta di pagamento.
Alle macchine riscuotitrici è possibile pagare anche introducendo il foglio di prenotazione con il codice a barre. 

 

Farmacie abilitate all'incasso ticket VETROFANIA - pagamento ticket AUSL Ferrara in farmacia

Il pagamento del ticket può essere effettuato anche nelle Farmacie di Ferrara e provincia abilitate al servizio di incasso. Al momento sono pagabili in Farmacia solo le prenotazioni erogate dall'Azienda USL di Ferrara. Le Farmacie abilitate all'incasso sono contraddistinte da questa vetrofania

 

Pagamenti on-line

Collegandosi al sito dell'Azienda Usl di Ferrara o direttamente al sito www.pagonlinesanita.it è possibile pagare le prestazioni sanitarie on-line con carta di credito.

Con Pagonline è possibile pagare tutte le prestazioni specialistiche prenotate tramite CUP e Call-Center 800.53200 e le prestazione di libera professione prenotate attraverso il Numero Verde 800.808.091

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per accedere è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica, del codice di pagamento on-line riportato sul foglio di prenotazione -oppure richiedibile all'operatore al momento della prenotazione al call-center- di una carta di credito del circuito Cartasì (Visa e Martercard anche prepagate) e del codice fiscale.

 

Pagamento con sistema CBILL

Con HomeBanking della propria banca, ATM (sportelli bancomat), sportelli bancari Carisbo e tutte  le banche del gruppo Intesa Sanpaolo e tabaccherie abilitate indicando il codice di pagamento ed il codice azienda riportati nel promemoria appuntameto.

Azioni sul documento
Strumenti personali