Tu sei qui: Home / L'Azienda / Dipartimenti / Servizio Comune Tecnico e Patrimonio

Servizio Comune Tecnico e Patrimonio

pubblicato il 22/02/2006 10:05, ultima modifica 12/03/2019 10:32
Organizzazione e gestione

Il Servizio Comune Tecnico e Patrimonio si occupa delle seguenti attività comuni per l' Azienda USL di Ferrara e per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara:

  • Gestione del Patrimonio Immobiliare: attività connesse all’utilizzo degli immobili in uso e di proprietà dell’Azienda, quali si sostanziano nella titolarità di diritti assoluti e diritti relativi di natura patrimoniale.
  • Gestione dell’attività di manutenzione delle strutture: gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria rivolta a salvaguardare il loro valore patrimoniale e la loro adeguatezza allo svolgimento delle attività a cui sono destinate.
  • Gestione dell'attività di programmazione, progettazione e realizzazione di nuove strutture e/o interventi edili-impiantistici.
  • Gestione degli impianti e relative utenze: relativamente agli impianti elettrici, di riscaldamento e climatizzazione, di distribuzione dei gas, di sollevamento ecc. , con pianificazione delle attività di manutenzione preventiva, dei controlli di sicurezza e della manutenzione correttiva per garantirne la disponibilità e corretta funzionalità. 
  • Gestione del Parco Automezzi dell'Azienda USL di Ferrara: attività conesse all'utilizzo ed alla gestione dei veicoli dell'Azienda, svolgendo le funzioni amministrative relative alla manutenzione/riparazioni, sostituzione automezzi, gestione contravvenzioni.
  • Gestione amministrativa: cura lo svolgimento delle attività negoziali e amministrative di supporto alle attività tecniche del Servizio Comune.
  • Direzione dell'archivio documentale per l'Azienda USL di Ferrara.

 

Sede Centrale Via A. Cassoli, 30 -  II° piano - Ferrara - Tel. 0532-235800 - mail: dip.tecnico@ausl.fe.it ; segreteriatecnico@ospfe.it ;

PEC: dipartimentoattivitatecniche@pec.ausl.fe.it - direzionetecnica@pec.ospfe.it

Orario di servizio: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14,30

Il martedì e il giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30

 

Responsabile del Servizio Comune Tecnico e Patrimonio
Arch. Giovanni Peressotti

telefono 0532/23.5172  e-mail: dip.tecnico@ausl.fe.it

 

Articolazione Uffici del Servizio Comune Tecnico e Patrimonio in corso di aggiornamento in base alla vigente organizzazione Aziendale.

UFFICIO AUTOMEZZI

Azioni sul documento
Strumenti personali