Tu sei qui: Home / L'Azienda / Dipartimenti / Dipartimento Interaziendale Gestionale Acquisti e Logistica Economale / Strumenti / PROFILO COMMITTENTE Bandi, Appalti e Contratti - Servizio Comune Economato e Gestione Contratti

PROFILO COMMITTENTE Bandi, Appalti e Contratti - Servizio Comune Economato e Gestione Contratti

archiviato sotto:
pubblicato il 22/02/2006 10:05, ultima modifica 24/04/2018 09:16
BANDI E AVVISI DI GARA DI FORNITURE
BANDI E AVVISI DI GARA SERVIZI
Delibera a contrarre nr.385-2012
Delibera a contrarre nr. 28-2013
Delibera a contrarre nr. 182-2013
DELIBERA A CONTRARRE 332-2013
DELIBERA A CONTRARRE NR. 17/2014
DELIBERA A CONTRARRE NR. 221-2014
DELIBERA A CONTRARRE NR. 281-2014
DELIBERA A CONTRARRE N. 42 del 20/02/2015
DELIBERA A CONTRARRE 190-15
DELIBERA A CONTRARRE 260-15
DETERMINA A CONTRARRE N. 278/16
ALL.1 DELIBERA 190-15 1 PARTE
ALLEGATO 1 DELIBERA 190-15 2 PARTE
ALLEGATO 1 DELIBERA 190-15 3 PARTE
ALLEGATO 2 DELIBERA 190-15 1 PARTE
ALLEGATO 2 DELIBERA 190-15 2 PARTE
ALLEGATO 3 DELIBERA 190-15
DELIBERA A CONTRARRE AUSL FE NR. 117-2016
DELIBERA A CONTRARRE AOSP FE NR. 140-16
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI ART.21 D.LGS.50-2016 E COMMA 505 L.STABILITA' 2016
MASTERPLAN 2016-18 AGGIORNAMENTO E MONITORAGGIO STATO ATTUAZIONE DETERMINAZIONE REGIONE EMILIA ROMAGNA NR. 16723 DEL 26-10-16
DELIBERA AUSL FE 175-16-RECEPIMENTO PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI E AGGIORNAMENTI
DELIBERA AOSP FE NR- 207/16-RECEPIMENTO PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI E AGGIORNAMENTI-
DETERMINA A CONTRARRE n. 355/2017
DETERMINA 770: MASTERPLAN 2016-2018 RECEPIMENTO DETERMINA SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO BOLOGNA "RINNOVO BIENNALE FORNITURA DI MATERIALE PROTESICO PER IMPIANTO D'ANCA
MASTERPLAN 2016-2018: RECEPIMENTO DETERMINA DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO DI BOLOGNA N. 1637 DEL 31/05/2017 AD OGGETTO: "RINNOVO BIENNALE DEL CONTRATTO DI FORNITURA, DI MATERIALE PROTESICO PER IMPIANTO D'ANCA PER LE ESIGENZE DELL'AVEC" IN ATTESA GARA INTERCENT-ER. ADOTTATA NELL'INTERESSE DI ENTRAMBE LE AZIENDE FERRARESI
Determina a contrarre n.809 del 19/06/2017
Acquisto di attrezzature biomedicali per attività oculistica
DELIBERA AUSL FE NR. 105-2017 -APPLICAZIONE ARTT.31,32,36 DEL D.LGS.50-16 E S.M.I.-AFFIDAMENTI DI VALORE INFERIORE A 40.000 EURO
MASTERPLAN 2017-19-DETERMINAZIONE REGIONE EMILIA ROMAGNA NR. 9615 DEL 16-06-2017
DETERMINA N.1024 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016/2018 - RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO N. 1589/2017 DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA (CAPOFILA) DI RINNOVO DEI CONTRATTI AVEC PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER NEUROCHIRURGIA. ADOTTATA NELL' INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA.
DETERMINA 1025 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016-2018: AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI DIAGNOSTICI E MATERIALE DEDICATO DA UTILIZZARSI SULL'ESTRATTORE AUTOMATICO DI DNA QIACUBE- ADOTTATA NELL' INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
DETERMINA 1026 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016/2018 - RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO N. 1944/2017 DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA (CAPOFILA) DI PROROGA DEI CONTRATTI PER LA FORNITURA DI MATERIALE IMPIANTABILE PER CHIRURGIA VERTEBRALE NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA NUOVA PROCEDURA IN AMBITO AVEC. ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
DETERMINA N.1027 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016/2018 - RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO N. 2139/2017 DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA (CAPOFILA) DI PROROGA DEI CONTRATTI DI FORNITURA DI ENDOPROTESI ADDOMINALI E TORACICHE. ADOTTATA NELL' INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
DETERMINA N.1028 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016-2018: AGGIUDICAZIONE RDO PER LA FORNITURA DI MATERIALI D'USO DEDICATI PER IL SISTEMA MOTORIZZATO DI PROPRIETA' DEBRIDER SHEVER PER L'U.O. ORL ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
DETERMINA N.1029 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016-2018: AGGIUDICAZIONE RDO PER LA FORNITURA DI EROGATORI DI FARMACI IMPIANTABILI PER LE UNITA' OPERATIVE DEL DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE E RIABILITAZIONE - ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL' AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
DETERMINA N.1030 DEL 28.07.2017
MASTERPLAN 2016-2018: CONTRATTI PONTE PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI MAPPAGGIO ENDOCAVIARIO - U.O. CARDIOLOGIA - ADOTTATA NELL' INTERESSE DELLA SOLA AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA
Modifica contratto con Società Elco per l'affidamento di servizi di assistenza e manutenzione software in uso all'AUSLFE
Modifica contratto con Società Elco per l'affidamento di servizi di assistenza e manutenzione software in uso all'AUSLFE
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE
Confronto concorrenziale di Acquisto SENSORI O2 ADULTI PER PULSOSSIMETRO NELLCOR per le U.O. Aziendali ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e della delibera Azienda Usl di Ferrara n. 105 del 15.06.2017. CIG Z201FB9553
COMUNICAZIONE A TUTTI I FORNITORI
INTEGRAZIONE MASTERPLAN 2017/19- AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE
DELIBERA N. 171 DEL 5/10/2017: MASTERPLAN 2017-2019 - INTEGRAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISTI BENI E SERVIZI ANNI 2017-2019. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE. ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL'AZIENDA USL DI FERRARA.
DETERMINA N. 1388 DEL 27/10/2017
MASTERPLAN 2017/2019: SERVIZIO RIABILITAZIONE DOMICILIO PER PAZIENTI AFFETTI DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)
Accettazione donazione cucina componibile per DAISMDP
Accettazione donazione tavole spinali pediatriche per Dipartimento Emergenza
adesione convenzione Consip "PC portatili e tablet 1"
MASTERPLAN 2017-19 APPROVAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ACQUISTI BENI E SERVIZI ANNI 2017-2019-AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE
PUBBLICAZIONE PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI ART.21 D.LGS. 50-126 E S.M.I. E COMMA 505 L.STABILITA' 2016- ANNI 2018-19
MASTERPLAN 2017-19-INTEGRAZIONE PROGRAMMAZIONE ACQUISTI BENI E SERVIZI ANNI 2017-19-DELIBERA 171-2017
Accettazione donazione beni vari per pediatria di gruppo di Comacchio e Codigoro
Indagine di mercato relativa all’acquisizione di servizi informatici.
Indagine di mercato relativa all’acquisizione di servizi informatici.
Indagine di mercato relativa all’acquisizione di servizi informatici
Indagine di mercato relativa all’acquisizione di servizi informatici
Acquisizioni mediante convenzione IntercentER "servizi convergenti e integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
Acquisizioni mediante convenzione IntercentER "servizi convergenti e integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili
Indagine di mercato per servizi ICT
Indagine di mercato relativa a servizi elaborazione dati ICT
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO RIMOZIONE VEICOLI PARCHEGGIO AREA CASA DELLA SALUTE "CITTADELLA S.ROCCO"
Si comunica che è indetta una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI PARCHEGGIO AREA CASA DELLA SALUTE "CITTADELLA S.ROCCO) (vedi modulo allegato) - SCADENZA 15/12/2017 Per la presentazione della manifestazione di interesse è necessario compilare l'Allegato A -
DETERMINA NR. 1636-17 ADESIONE A INTECENTER PER ABBONAMENTI A RIVISTE SCIENTIFICHE
Detremina n. 1653/2017 - acquisizione modulo software Codigoro
Determina n. 1654/2017 acquisizione modulo software dimissioni protette
Determina n. 1652/2017 - Acquisizione servizi informatici area socio sanitaria
Indagine di mercato servizio di manutenzione tecnica H24 al sistema Guardia Medica-nodo 1,sede C.so Giovecca FE
DELIBERA REVOCA PROCEDURE
vedasi allegata delibera n. 219 del 27/12/2017
acquisizione servizi manutenzione software eusis
DETERMINA 35 del 12/01/2018
MASTERPLAN 2017-2019: PROROGA DEI CONTRATTI RELATIVI ALLA FORNITURA DI "LANCETTE PUNGIDITO, STRISCE REATTIVE E SISTEMI DIAGNOSTICI - AMBITO OSPEDALIERO E AMBITO TERRITORIALE" IN ATTESA DELLA NUOVA CONVENZIONE INTERCENTER. ADOTTATA NELL'INTERESSE DI ENTRAMBE LE AZIENDE SANITARIE.
INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO TRASPORTO PAZIENTI IN AMBULANZA
Indagine di mercato per servizio trasporto pazienti in ambulanza dell’ Azienda USL di Ferrara. Scadenza presentazione manifestazione d'interesse: 05/02/2018
DETERMINA N. 190 DEL 09/02/2018
MASTERPLAN 2017-2019: RECEPIMENTO DETERMINA N° 305 DEL 26/01/2018 DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA AD OGGETTO: "PROROGA DELLA FORNITURA DI REGISTRATORI IMPIANTABILI REVEAL DX E XT PER LE AZIENDE SANITARIE DELL'AREA VASTA BOLOGNA-FERRARA NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA NUOVA GARA DA PARTE DI INTERCENT-ER". ADOTTATA NELL'INTERESSE DELL'AZIENDA USL DI FERRARA
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE
Confronto concorrenziale per la fornitura di contenitori terziari e secondari per trasporto campioni biologici per il Sert di Portomaggiore - AUSL Ferrara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e della delibera Azienda Usl di Ferrara n. 105 del 15.06.2017. CIG Z4D21F8086
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE
Acquisto tramite RDO-MEPA di PIASTRE PEDIATRICHE E KIT COMPLETO PER DEFIBRILLATORE LIFE PACK per Servizi Sanitari dell'AUSL di Ferrara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e della delibera Azienda Usl di Ferrara n. 105 del 15.06.2017. CIG Z0D21F80EC
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE
Acquisto tramite trattativa diretta in MEPA-CONSIP di Tamponi per Ricerca Streptococco gruppo A per il Dipartimento Cure Primarie Azienda USL di Ferrara ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e della delibera Azienda Usl di Ferrara n. 105 del 15.06.2017. CIG Z45222EDD9
DETERMINA 222 DEL 14.02.2018
MASTERPLAN 2017/2019: SERVIZIO TRASPORTO INFERMI IN AMBULANZA POSTAZIONE DELTA FERRARA 03. DETERMINA A CONTRARRE.
INDAGINE DI MERCATO PUBBLICAZIONE DELLA GUIDA TELEFONCA AZIENDALE
Indagine di mercato per pubblicazione guida telefonica aziendale su elenco telefonico 2018/19 - distribuzione degli elenchi alle famiglie residenti Provincia di Ferrara e manutenzione Carta dei Servizi on line Scadenza presentazione manifestazione d'interesse: 20/03/2018
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento
Affidamenti per il Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento
Affidamenti per il Servizio Interaziendale Formazione e Aggiornamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016
DETERMINA 334 DEL 08.03.2018
Masterplan 2017/2019: servizio trasporto infermi in ambulanza. Modifica determina n. 222 del 14.02.2018
Proroga radiocomunicazione 118
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE- Servizio Comune Information e comunication Technology I.C.T.
Affidamento tramite RDO MERER INTERCENTER del servizio biennale di elaborazione dati relativo ai flussi informativi FED e AFO
manifestazione di interesse per manutenzioni software varie
determina n. 407 del 23-03-18
CANCELLAZIONE DALL'INVENTARIO DEI BENI MOBILI PATRIMONIALI DICHIARATI FUORI USO AL 31/12/2017. - ADOTTATA NELL’INTERESSE DELLA AUSL DI FERRARA.
determina n. 408 del 23-03-2018
APPROVAZIONE INVENTARIO BENI MOBILI PATRIMONIALI AL 31/12/2017. - ADOTTATA NELL’INTERESSE DELLA AUSL DI FERRARA
acquisizione PC Desktop mediante convenzione Consip
accettazione donazione beni vari per UONPIA
Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali