Tu sei qui: Home / L'Azienda / Carestream-Sperimentazione visualizzazione immagini / Sperimentazione servizio di visualizzazione immagini

Sperimentazione servizio di visualizzazione immagini

pubblicato il 04/09/2012 10:15, ultima modifica 22/02/2013 14:12
Da oggi si può iniziare a utilizzare un nuovo servizio fornito dall’ Ospedale del Delta denominato MYVUE.

myvue italianoL’Ospedale del Delta sta lavorando con Carestream Health per fornire quanto di più innovativo esiste nei servizi ai pazienti. Piuttosto che ricevere scomodi CD, DVD o pellicole, avrete la possibilità di accedere comodamente dalla vostra abitazione alle immagini radiologiche e ai relativi referti. Sarete anche in grado di condividere i vostri dati con altri soggetti, Medici e non, a vostra scelta. Il sistema è protetto e affidabile e, soprattutto, potete tenere sotto controllo quali esami condividere.

 

Come? 

Controllate nella posta la presenza di due email da MyVue; la prima email fornirà una password protetta necessaria per completare il processo di login; entro qualche giorno, non appena il referto del vostro esame sarà disponibile, una seconda email fornirà il link per accedere al sito Web. Per effettuare il login cliccate sul link contenuto nella seconda mail inserendo come nome utente il vostro indirizzo di posta elettronica e la password precedentemente ricevuta (prestando attenzione ai caratteri minuscoli e maiuscoli). Vi sarà chiesto di cambiare immediatamente la password e poi sarete in grado di visualizzare l'esame.

Cosa è possibile fare?

Dopo il login sul vostro account, potrete svolgere diverse attività.

1. Visualizzare il referto associato all'esame
Visualizza referto

 

2. Salvare l'esame sul vostro PC locale
Salva Esame

3. Condividere l'esame con altri
Condividi esame

 

I referti sono normalmente disponibili entro 7 giorni dall’esecuzione dell’esame. Una volta che il referto sarà disponibile, riceverete una notifica email. I referti e le immagini rimarranno a disposizione per un massimo di 45 giorni a partire dalla data di esecuzione dell’esame dopo i quali sarà necessario contattare il reparto dove è stato effettuato l’esame.
I referti stampati dall’applicativo sono copie degli originali. Se è necessaria il referto firmato digitalmente, bisogna contattare la radiologia al numero 0533 723 339, dalle 11 alle 13.

Cosa si chiede all’utente?

Passati circa 14 giorni dall’esecuzione dell’esame sarete contattati telefonicamente per un semplice sondaggio sulla vostra esperienza con MyVue. Per noi è particolarmente importante il vostro parere, per poter migliorare continuamente i nostri servizi.

Che fare in caso di problemi?

Un aiuto è sempre a portata di mano. Facendo clic sull'icona aiuto punto interrogativo posta nell'angolo superiore destro dello schermo, avrete a disposizione una guida on line. In alternativa è possibile chiamare dalle 11 alle 13 la Linea di supporto della Radiologia dell’Ospedale del Delta al numero 0533 723 339 oppure inviare una  email a myvuesupport@ausl.fe.it

 

DOMANDE FREQUENTI SU MYVUE

GUIDA RAPIDA MYVUE

QUESTIONARIO

OPUSCOLO INFORMATIVO

 

Se il vostro computer utilizza Internet Explorer 7 oppure 8, dovrete eseguire il download di Google Chrome Frame.  

Azioni sul documento
Strumenti personali